fbpx
CittàNotizie

Panunzi: “Bene lo stanziamento di 1,5 milioni di euro a sostegno delle attività agrituristiche”

5 Condivisioni

“Le aziende agrituristiche e gli agricampeggi stanno subendo gli effetti dell’emergenza sanitaria”

Panunzi: “Bene lo stanziamento di 1,5 milioni di euro a sostegno delle attività agrituristiche”-

“Bene lo stanziamento di 1,5 milioni di euro a sostegno delle attività agrituristiche”. Lo afferma il consigliere regionale del Pd Enrico Panunzi. Il provvedimento sarà portato in Giunta nei prossimi giorni per l’approvazione.

“Le aziende agrituristiche e gli agricampeggi stanno subendo gli effetti dell’emergenza sanitaria, con il blocco completo delle attività negli ultimi due mesi e una ripresa che si preannuncia purtroppo non facile – prosegue il vice presidente della X commissione -.

Nella provincia di Viterbo, come nel resto del Lazio, il comparto rappresenta un’importante voce economica che dà occupazione a centinaia di persone e offre un’ospitalità di qualità. Prosegue quindi l’impegno della Regione con azioni concrete a sostegno del sistema imprenditoriale, sia mettendo a disposizione risorse a fondo perduto, sia garantendo prestiti a tassi zero”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.