fbpx
 
AttualitàCittà

Palo-Ladispoli, al via le opere di manutenzione

Il consigliere metropolitano Federico Ascani annuncia interventi da parte di Città Metropolitana sul tratto di strada nei pressi dell’Aurelia all’ingresso sud della città

Palo-Ladispoli, al via le opere di manutenzione –

Palo Ladispoli opere manutenzione

“Non c’è solo l’ambiente e la Palude di Torre Flavia. La Città Metropolitana ha competenza anche in materia di Viabilità. Non so quanti per esempio sanno che anche il Comune di Ladispoli è direttamente coinvolto. Parlo della SP 14/b Palo-Ladispoli. All’altezza dell’ingresso Sud della Città. Più precisamente dal km 37 della SS Aurelia per un km circa verso il centro città”. A parlare è il consigliere metropolitano Federico Ascani che annuncia interventi di manutenzione nel tratto stradale,

“Bene, sono stato contattato anche da alcuni residenti interessati. Posso comunicare già che ho contattato la Delegata competente in Città Metropolitana, la quale si è resa subito disponibile, per intervenire intanto su segnaletica e pulizia e poi per opere di manutenzione”.

“Sempre in materia di Viabilità, in qualità di presidente di quella commissione ho ricevuto richieste da molti automobilisti pendolari per coinvolgere Anas nel progettare una rotatoria sull’Aurelia all’altezza della SP Doganale (Valcanneto). Seguiranno aggiornamenti”.

“Infine, in materia di mobilità la Città Metropolitana sta seguendo i progetti per Le Ciclopedonali (ciclabili e percorsi pedonali di alta qualità). L’ente ascolterà a breve i vari comuni tra cui Ladispoli per verificare lo stato di avanzamento dei progetti. A prescindere sosterremo un’elasticità nei tempi per dare modo alle amministrazioni di non perdere questa importante occasione”

Post correlati
CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

Attualità

Gas, calo del 34,2% nella bolletta di gennaio, spesa annua di 1.769 euro a famiglia

Attualità

Servizi tornano a crescere, indice Pmi Italia sale a 51,2

AttualitàCittà

Ladispoli: le farmacie comunali aderiscono alla settimana della raccolta del farmaco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.