fbpx
CittàNotizie

Ostia: spaccio di hashish nel parco giochi, due arresti

1 Condivisioni

Spacciavano hashish in un parco giochi del lido di Ostia

Ostia: spaccio di hashish nel parco giochi, due arresti-

La loro atttività illecita è stata però interrotta dai militari della Compagnia Pronto Impiego Roma della Guardia di Finanza impegnati nei servizi di controllo del territorio finalizzato al contrasto e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel litorale lidense. A finire in manette due giovani romani di 18 e 19 anni. 

In particolare i ‘baschi verdi’ hanno sottoposto a controllo i due ragazzi che, con fare sospetto, alla vista della pattuglia dei militari cercavano di eludere il controllo. I soggetti venivano immediatamente fermati e controllati.

Ostia: spaccio di hashish nel parco giochi, due arresti
Ostia: spaccio di hashish nel parco giochi, due arresti

Dal controllo effettuato sulle persone e su un borsone indossato da uno dei due, veniva rinvenuto materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi di sostanza stupefacente; i controlli più approfonditi hanno consentito di rinvenire, ben occultati sulla persona, innumerevoli confezioni, con all’interno hashish, destinate alla cessione molto probabilmente all’interno dello stesso parco in cui si trovavano. 

Le successive perquisizioni presso le abitazioni dei due soggetti romani hanno consentito di rinvenire non solo altro materiale necessario per il confezionamento di dosi di stupefacente ma anche, e soprattutto, altro quantitativo di hashish.  La sostanza rinvenuta, ammontante complessivamente a oltre 600 dosi, e tutto il materiale per il confezionamento venivano sottoposti a sequestro. 

Entrambi i soggetti sono stati tratti in arresto, in concorso tra loro, per il reato di detenzione di stupefacente finalizzato allo spaccio.“

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Covid-19, come ripartiranno i matrimoni? Le regole

CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.