CittàNotizie

Ostia, rapinatore rintracciato e sottoposto a fermo

10 Condivisioni

Intervenuti prontamente gli agenti della Polizia di Stato

Ostia, rapinatore rintracciato e sottoposto a fermo

Ieri mattina, nel corso di appositi servizi predisposti dal Questore Esposito, presso le stazioni metro di Ostia, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, diretto da Eugenio Ferraro e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto al Fermo di Polizia Giudiziaria nei confronti dell’autore di una rapina consumata ai danni di una giovane donna.

Il 21 aprile scorso, la vittima, che si accingeva a prelevare denaro presso l’ATM dell’ufficio postale ubicato in piazzale della Posta, veniva minacciata con un taglierino da un ragazzo che le intimava di ritirare tutto il denaro che aveva a disposizione.

Sebbene il rapinatore fosse travisato la giovane riusciva a fornire agli inquirenti una dettagliata descrizione, segnalando la presenzasul suo volto  di un piccolo tatuaggio ritraente una “saetta”.

Ieri mattina, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti ad individuare il responsabile che si accingeva a salire su un autobus di linea per sottrarsi ai poliziotti, con al seguito il suo Pit Bull.

Il comportamento del ragazzo non è sfuggito agli agenti della Polizia di Stato che, saliti prontamente sul mezzo, lo hanno bloccato.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare se il giovane sia l’autore di ulteriori rapine commesse con lo stesso modus operandi.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Bando per il trattamento rifiuti ritirato dall'Università Agraria, Grando: "Ottima notizia"

CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista