fbpx
CittàNotizie

Droga: in auto con mezzo chilo di marijuana. Due persone arrestate

14 Condivisioni

Intervenuti i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano

Droga: in auto con mezzo chilo di marijuana. Due persone arrestate

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, la scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di un servizio d’osservazione, i militari hanno notato due auto impegnate nello scambio della droga con il metodo della staffetta.

I Carabinieri hanno bloccato la prima auto con a bordo un 29enne di nazionalità rumena, che aveva poco prima consegnato la droga alla seconda auto, condotta da un 37enne del luogo con numerosi precedenti alle spalle.

Quest’ultimo, dopo aver tentato di disfarsi della sostanza stupefacente appena acquistata, lanciando l’involucro fuori dal finestrino, ha tentato una breve fuga prima di essere bloccato dai militari.

La sostanza, corrispondente a 500 grammi di marijuana, veniva prontamente recuperata e sequestrata dai Carabinieri.

All’esito dei controlli estesi presso le rispettive abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’appartamento del cittadino rumeno diverse dosi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento dello
stupefacente.

I due arrestati, dopo il rito di convalida sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattarella: "Crisi da risolvere in tempi brevi"

Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

Notizie

Moretti: "Nessun rischio ambientale, a Ladispoli gli impianti del servizio idrico e fognario sono monitorati e gli interventi sono immediati"

Città

Civitavecchia, emessa ordinanza di non potabilità per alcune zone della città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista