fbpx
Cronaca

Ostia, distrutto l’albero della legalità in piazza Gasparri

11 Condivisioni

Il segretario Sap Lazio Francesco Paolo Russo: “Questo gesto non fermerà un processo di civiltà ormai vivo e voluto da tutti”

Ostia, distrutto l'albero della legalità in piazza Gasparri
Ostia, distrutto l’albero della legalità in piazza Gasparri

Ostia, distrutto l’albero della legalità in piazza Gasparri –

“Distrutto l’albero della legalità piantato in piazza Gasparri a Ostia in occasione dell’anniversario della strage di via D’Amelio del 19 luglio 1992 ed è stata vandalizzata anche la targa in ricordo di Paolo Borsellino e di tutte le vittime di mafia”.

Lo ha reso noto il segretario del Sap Lazio, Francesco Paolo Russo, sul suo profilo Facebook.

“Ostia e Roma, come tutta Italia, sono contro ogni tipo di mafia e questo gesto non fermerà un processo di civiltà oramai vivo e voluto da tutti! La mafia fa schifo. Borsellino e Falcone eroi della Nazione”, ha poi aggiunto Russo.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Cronaca

Dalle violenze del Roxy bar alle estorsioni aggravate dal metodo mafioso: in manette 6 appartenenti al clan Casamonica/Di Silvio

Cronaca

Assenteismo, le Fiamme gialle denunciano 8 dipendenti pubblici

Cronaca

Cerveteri, furgone contro auto in via Fontana Morella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.