Città

Ostia, bloccato da Carabinieri e militari dell’Esercito dopo tentato furto

3 Condivisioni

Trovato in possesso di coltello a serramanico, cacciavite, tenaglia ed hashish

Ostia, bloccato da Carabinieri e militari dell’Esercito dopo tentato furto – La nota dei Carabinieri

Presso la stazione metropolitana Lido Centro, una pattuglia mista impegnata nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, composta da Carabinieri della Stazione Roma Acilia unitamente ai militari dell’Esercito Italiano in forza all’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, hanno bloccato un cittadino marocchino di 45 anni, poco prima sorpreso dal personale di vigilanza di un supermercato di piazza della Stazione Lido, mentre stava rubando alcuni prodotti.

L’uomo ha tentato di fuggire ma è stato fermato grazie all’intervento dei Carabinieri e dei militari dell’Esercito.

A seguito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, di un cacciavite, di una tenaglia e di 0,5 grammi di hashish che sono stati sequestrati.

Per quanto sopra, il cittadino marocchino, disoccupato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Acilia con l’accusa di furto aggravato, possesso ingiustificato di grimaldelli, porto abusivo di strumenti atti ad offendere e, considerata la modica quantità di hashish trovata in suo possesso, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista