fbpx
Notizie

Ordinanza locali Fiumicino, Baccini: “Aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate”

Lo afferma Mario Baccini, consigliere comunale di Fiumicino

Ordinanza locali, Baccini: aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate – “L’ordinanza sindacale nei confronti dei locali e delle attività di intrattenimento è restrittiva e punitiva per gli esercenti e gli avventori e soprattutto è inutile se nei comuni limitrofi non esistono le stesse restrizioni, per cui i nostri giovani che non trovano i locali di Fiumicino aperti si rivolgono verso Ostia con un rischio maggiore di contagio. Per quanto mi riguarda resto dell’opinione che sia necessario lasciare gli orari di apertura dei locali adeguandosi a quelli degli altri centri del litorale e allo stesso tempo bisogna aumentare i controlli per proteggere al meglio tutta la popolazione”, lo afferma Mario Baccini, consigliere comunale di Fiumicino.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

Notizie

Foce dell’Aniene: le fiamme sono quasi estinte e si pensa di usare le ruspe

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.