fbpx
Cronaca

Operazione ambiente, 27 arresti. Impegnata la polizia metropolitana di Roma

Il videsindaco Zotta: “Lavoro minuzioso. Grazie alla donne e agli uomini impegnati ogni giorno nel controllo del territorio”

Operazione ambiente, 27 arresti. Impegnata la polizia metropolitana di Roma

Operazione ambiente, 27 arresti, impegnata la polizia metropolitana di Roma
Operazione ambiente, 27 arresti

Il personale della Polizia metropolitana di Roma ha partecipato, con Carabinieri e Guardia Finanza, ad una operazione coordinata dalla Procura di Roma che ha portato all’arresto di 27 persone per traffico illecito di rifiuti.

“Un lavoro minuzioso concluso con l’arresto di ventisette persone tra Roma e Latina su ordine del Gip della Procura di Roma, su richiesta della DDA per traffico illecito di rifiuti, riciclaggio e autoriciclaggio, coinvolgendo oltre 200 agenti di polizia giudiziaria. Le indagini partite circa due anni fa, sono frutto di indagini e controlli eseguiti nel corso di quotidiane operazioni della nostra Polizia metropolitana. Il senso del dovere e della collaborazione tra le istituzioni ha consentito di portare a termine questa operazione complessa. Al Comandante Mario Sette, agli uomini e alle donne impegnate ogni giorno al controllo del territorio metropolitano va tutto il nostro riconoscimento anche per la tutela dei cittadini che amministriamo”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma.

#CittaMetroRomaOperazione Ambiente: 27 arresti per traffico illecito di rifiuti. Impegnata la Polizia metropolitana di Roma, con Carabinieri e Guardia Finanza, in un'operazione coordinata dalla Procura di Roma. Il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Teresa M. Zotta. Consigliera Capitolina / Città Metropolitana M5S : "Le indagini partire circa due anni fa, sono frutto di indagini e controlli eseguiti nel corso di quotidiane operazioni della nostra Polizia metropolitana. Il senso del dovere e della collaborazione tra le istituzioni ha consentito di portare a termine questa operazione complessa”.Il Comunicato: https://bit.ly/3e76HLg

Gepostet von Città metropolitana di Roma Capitale am Donnerstag, 21. Mai 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, controlli dei Carabinieri. Ragazzi sorpresi con qualche grammo di stupefacente

CronacaNotizie

Incidente in A1 tra furgone e mezzo pesante. Autostrada chiusa temporaneamente

CronacaNotizie

Stazione Tuscolana, tamponamento fra treno e mezzo di servizio: 4 feriti

CittàCronaca

Scoperto container con oltre un milione di mascherine non sicure

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.