fbpx
 
CittàNotizie

Omicidio Vannini, si aggiunge un altro tassello alle testimonianze

“Mi diceva se potevo aiutarla facendo sapere a Tonino ( Antonio Ciontoli) come si chiamavano il medico e le infermiere che erano presenti quella notte al Pit”

Al mosaico di testimonianze si aggiunge un altro tassello, secondo il racconto della donna durante una puntata di Quarto Grado.

Una donna ha detto di essere una conoscente dei Ciontoli ed ai tempi dell’omicidio lavorava al Pit di Ladispoli.

Subito dopo la morte del ragazzo, la testimone sarebbe stata contattata via Whatsapp da Maria Pezzillo: “Mi diceva se potevo aiutarla facendo sapere a Tonino ( Antonio Ciontoli)come si chiamavano il medico e le infermiere che erano presenti quella notte al Pit” .

La famiglia Ciontoli è in quel momento in caserma per i primi interrogatori, intanto la Pezzillo si sarebbe preoccupata di queste informazioni.

Omicidio Vannini, si aggiunge un altro tassello alle testimonianze
Omicidio Vannini, torna l’appuntamento con Quarto Grado

“In quelle ore il Pit era blindato, nel frattempo si venivano a sapere sempre più notizie tra i colleghi”, racconta la donna.

“Si diceva che al ragazzo avevano sparato e non si sapeva la dinamica.

Ho capito che essendo successo a casa loro, quella richiesta non era una cosa limpida”.

Ho capito che c’era qualcosa che non andava. E non mi piaceva questa situazione, così ho risposto che non potevo bussare per sapere come si chiamano”.

Quella richiesta è sembrata strana alla testimone anche per il rapporto che ci sarebbe stato tra lei e la moglie di Ciontoli: “Di solito mi veniva a cercare, ma noi non ci frequentavamo. Dopo quella richiesta, ho chiuso con loro e ho cancellato il numero non sentendola più”.

Questa testimonianza però non troverebbe riscontro dai tabulati, perché nelle carte emergono solo i contatti via telefono e non tramite Internet . (che è invece la rete tramite cui avviene il traffico WhatsApp)

Post correlati
Città

Riaperta strada provinciale 3B Santa Severa - Tolfa

Città

Variazioni di servizio sulla linea FL5 fino all'8 giugno 2024

CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.