fbpx
CronacaNotizie

Oltre 100 interventi per il forte vento. A Roma albero crolla e coinvolge passante

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Oltre 100 interventi per il forte vento. A Roma albero crolla e coinvolge passante

Paura a Roma nella serata di ieri per il forte vento abbattutosi improvvisamente. Un uomo a passeggio presso viale del Policlinico è stato travolto dai rami di un albero caduto in strada.

Immediati i soccorsi intervenuti sul posto. Il paziente in codice rosso è stato accompagnato in ospedale e ad intervenire prontamente anche la polizia locale e i vigili del fuoco.

Il tratto di strada è stato poi chiuso al traffico per la presenza di numerosi volatili che avevano nidificato sull’alberatura, purtroppo in parte deceduti al suolo.

Una serata intensa che ha visto compiere oltre 100 interventi in città, tra la caduta di alberi e rami, insegne e pali, ma anche incidenti e ingenti danni causati appunto dalle forti raffiche di vento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, da domani la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie

Notizie

Covid-19, Speranza: "Il nostro compito è creare le condizioni per convivere con questo virus"

Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

CronacaNotizie

Undici anni fa la terra tremava a L'Aquila

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.