fbpx
Notizie

Olandese disperso nel lago di Bracciano: nelle ricerche si scandagliano i fondali

Arrivato sul posto una imbarcazione di ricerca dei vigili del fuoco con strumentazione atta a scandagliare i fondali fino a 300 metri di profondità

Olandese disperso nel lago di Bracciano: nelle ricerche si scandagliano i fondali –

olandese scomparso bracciano ricerche

Si continua a cercare sul lago di Bracciano per ritrovare l’olandese scomparso nelle settimane scorse.

Il ragazzo in vacanza sul lago con alcuni amici era uscito per una nuotata fino a Trevignano ma non ha più fatto ritorno.

Da quel momento vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno setacciando in lungo e in largo il lago di Bracciano per ritrovare il ragazzo.

Le ricerche, purtroppo, non hanno ancora dato alcun esito tanto che sul posto è arrivata anche una imbarcazione dei vigili del fuoco con strumentazione atta a scandagliare i fondali fino a 300 metri di profondità.

Per gestire queste attrezzature di ultima generazione è stato chiamato un pool di vigili del fuoco specializzato, proveniente dai Comandi di Milano e di Reggio Calabria, coadiuvati dal nucleo di Vigili del fuoco qualificati in topografia applicata al soccorso.

Per varare l’imbarcazione è stata inoltre impegnata l’autogru del comando di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Roma, incendio di sterpaglie a ridosso dei capannoni industriali

Notizie

Cordelli, gli ultras: "Merita l'intitolazione di uno spazio, non possiamo dimenticare che ci ha regalato delle domeniche emozionanti"

Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Notizie

Cerveteri piange un mito del calcio verdazzurro: è morto l'ex attaccante Alessandro Cordelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.