fbpx
Notizie

Oggi a Fiumicino nuovo Drive-in per tamponi rapidi

2 Condivisioni

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano

Oggi a Fiumicino nuovo Drive-in per tamponi rapidi –

“Oggi a Fiumicino si sperimenta un nuovo impegno comune nella lotta al Covid grazie al drive-in che si inaugurerà nel pomeriggio, voluto da Regione Lazio e Asl. Un ringraziamento va ai medici di base che hanno risposto al nostro appello in maniera volontaria, all’Autorità Marittima e alla Misericordia per l’impegno e all’amministrazione locale. Il nuovo ‘point’ permetterà di eseguire test rapidi continuando quel massiccio piano di monitoraggio che a oggi fa del Lazio la Regione con più tamponi eseguiti in Italia. Un lavoro associato a quello che da qualche giorno si sta portando avanti anche in più di cento farmacie della Regione con ottimi risultati. Non va dimenticato il grande sforzo che tutti noi, cittadini e istituzioni, stiamo compiendo per il contenimento del Covid che ci ha permesso di evitare restrizioni ben peggiori e di avere un indice di contagiosità al di sotto dell’1 che fa guardare al prossimo futuro con maggiore ottimismo. I dati non ci permettono di allentare la presa ma la strada è quella giusta in attesa del vaccino, uno dei quali sperimentato allo Spallanzani grazie anche a fondi regionali, che ci libererà finalmente da quest’incubo.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Casa di riposo Villa Diamanti: sette in codice rosso e cinque decessi

Notizie

Ladispoli: chiude "Da Alfredo", colpa della crisi causata dal covid

CittàNotizie

Ladispoli, dalla Rsa Gonzaga arrivano le prime buone notizie

CittàCronacaNotizie

Tragedia a Lanuvio, non era un centro Covid ma una casa di riposo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.