fbpx
CittàNotizie

Occupano appartamento e manomettono il contatore della rete elettrica: arrestati

2 Condivisioni

Sono intervenuti i Carabinieri

Occupano appartamento e manomettono il contatore della rete elettrica: arrestati

Hanno occupato abusivamente un appartamento di proprietà dell’INPS, in uno stabile di via Giacomo Folchi e, dopo aver manomesso il contatore condominiale, hanno creato un allaccio di fortuna per usufruire della rete elettrica.

Per questo i Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde Nuovo, unitamente al personale specializzato della società elettrica erogante, hanno arrestato una coppia, lui di 49 e lei di 32 anni, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Ieri mattina, i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz all’interno dell’appartamento dei conviventi e una volta bloccato i due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, il personale della società di distribuzione ha messo in sicurezza l’area e l’impianto condominiale.

Dagli accertamenti è emerso che la coppia aveva occupato l’appartamento da circa 3 anni e sottratto energia elettrica per un importo stimato in circa 6.000 euro.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Scuola di Borgo San Martino: chiusura del plesso per lunedì 21 ottobre.

Notizie

Civitavecchia, ansia per ragazzino scomparso

Notizie

Terrremoto di magnitudo 2.2 vicino a Roma

Notizie

Valcanneto, richiamo all'attenzione stradale dopo un brutto incidente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?