fbpx
Sport e Salute

Nuovo colpo della Mercatino del Cellulare RIM Cerveteri

Per affrontare il nuovo campionato arriva Alessandro Alfarano, pivot di 2.05 mt

Nuovo colpo della Mercatino del Cellulare RIM Cerveteri – La nota della Rim Sport:

Siamo lieti di annunciare con estrema soddisfazione di aver raggiunto un accordo con l’atleta Alessandro Alfarano, pivot di 2.05 cm classe 84. Nato a Cerveteri, cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, dove per anni ha disputato campionati di eccellenza. Alessandro va ad arricchire la rosa messa a disposizione di Coach Antonio Pica e del suo Staff. Il suo percorso si divide maggiormente tra campionati di serie B e C nazionali, su tutti spiccano le prestazioni con le maglie di San Severo, Aprilia e Civitavecchia. Un giocatore di notevole spessore che oltre a potenziare una rosa già solida ed integrata con l’arrivo di Micale e Ruggeri, da sicuramente lustro a una società notevolmente in crescita e affermata sul progetto che si è deciso di intraprendere.

Nuovo colpo della Mercatino del Cellulare RIM Cerveteri
Nuovo colpo della Mercatino del Cellulare RIM Cerveteri

Queste le parole a caldo di Alessandro: “E’ un piacere per me poter tornare a casa e riprendere a giocare dopo due anni di inattività per motivi personali. Nel mio percorso tanti campionati, tante società e tanti compagni di squadra; mi è bastata però una chiacchierata con il Capitano Parroccini con il quale ho giocato e viaggiato sei anni per arrivare a concludere l’accordo e dire sì. Sono motivato e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.” La società e tutto l’ambiente Verde Blu augurano ad Alessandro una stagione ricca di successi. Benvenuto Alfio!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Niente da fare per il Ladispoli, amichevole amara col Montespaccato

Sport e Salute

Campo Galli, Coletti: "C'è bisogno di manutenzione per tenerlo in vita"

Sport e Salute

Per il Borgo San Martino è la stagione del riscatto

Sport e Salute

Prima in casa per l'Academy Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista