Appuntamento sabato 30 ottobre dalle 16 alle 21 in piazza Rossellini con due manifestazioni “diverse”
No green pass, a Ladispoli manifestazione di solidarietà per Trieste –
Appuntamento sabato pomeriggio dalle 16 alle 21 dire no al green pass e dimostrare solidarietà ai portuali di Trieste.

Quattro i gruppi che hanno deciso di promuovere l’iniziativa: Meditazioni del Mercoledì, Yoga, Referendum e gli attivisti del circolo “G. Almirante FdI” che insieme hanno creato il Comitato DHARMA.
Si parte dal sabato “dalle 16 alle 21 a oltranza fino alla cancellazione delle leggi che hanno, a vario titolo, istituite il green pass che viola vari articoli della Costituzione italiana”.
“Le manifestazioni – ha spiegato il consigliere Raffaele Cavaliere – si svolgeranno in due tempi: dalle 16 alle 18 manifestazione classica e dalle 18 alle 21 di tipo spirituale dove i canti, le preghiere, i Salmi e i Mantra sosterranno la battaglia spirituale attualmente in corso”.
Il consigliere Cavaliere punta i riflettori anche sulle parole di Monsignor Viganò che nei suoi messaggi “ha spiegato bene la ‘battaglia finale’ in corso e chi sono gli operatori delle Tenebre e gli operatori della Luce”.
“Le manifestazioni del sabato desiderano rispondere alle esigenze dei laici che intendono difendere la Democrazia, la Libertà e la Costituzione e delle persone che coltivano la Spiritualità”.