fbpx
CittàCronacaNotizie

Nascondevano la droga nel cruscotto dell’auto: in manette fratelli

A insospettire i Carabinieri l’eccessivo nervosismo dei due all’alt dei militari. Trovati oltre 200 grammi di hashish e diverse dosi di cocaina

Nascondevano la droga nel cruscotto dell’auto: in manette fratelli –

Nascondevano nel cruscotto dell’auto hashish e cocaina.

In manette sono finiti due fratelli, 40enne e 37enne di Palestrina, entrambi senza occupazione e con precedenti, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

La scorsa notte, durante un posto di controllo alla circolazione stradale in via Cristoforo Colombo, i Carabinieri hanno fermato i due a bordo dell’autovettura intestata alla madre.

L’eccessivo nervosismo manifestato durante gli accertamenti ha portato i Carabinieri ad approfondire i controlli: nascosti nel vano del cruscotto, infatti, i militari hanno rinvenuto oltre 200g di hashish e diverse dosi di cocaina.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni, ubicate nel Comune di Olevano Romano, trovando altra sostanza stupefacente, due coltelli e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Sequestrato anche denaro contante ritenuto provento della loro attività illecita.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle celle di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.