fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Nascondevano la droga nel cruscotto dell’auto: in manette fratelli

A insospettire i Carabinieri l’eccessivo nervosismo dei due all’alt dei militari. Trovati oltre 200 grammi di hashish e diverse dosi di cocaina

Nascondevano la droga nel cruscotto dell’auto: in manette fratelli –

Nascondevano nel cruscotto dell’auto hashish e cocaina.

In manette sono finiti due fratelli, 40enne e 37enne di Palestrina, entrambi senza occupazione e con precedenti, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

La scorsa notte, durante un posto di controllo alla circolazione stradale in via Cristoforo Colombo, i Carabinieri hanno fermato i due a bordo dell’autovettura intestata alla madre.

L’eccessivo nervosismo manifestato durante gli accertamenti ha portato i Carabinieri ad approfondire i controlli: nascosti nel vano del cruscotto, infatti, i militari hanno rinvenuto oltre 200g di hashish e diverse dosi di cocaina.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni, ubicate nel Comune di Olevano Romano, trovando altra sostanza stupefacente, due coltelli e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Sequestrato anche denaro contante ritenuto provento della loro attività illecita.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle celle di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.