fbpx
CittàNotizie

Nascondeva la marijuana in scatole sigillate. Arrestato pusher

Dovrà rispondere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nascondeva la marijuana in scatole sigillate. Arrestato pusher

Utilizzava 13 confezioni di scatole sigillate per nascondere tre grammi di marijuana pronta per essere venduta e dopodiché si dirigeva in un bar di Centocelle per compiere il suo lavoro. Un programma che però è andato storto grazie all’arrivo della Squadra Investigativa del Commissariato Prenestino di Polizia, avvisati con una segnalazione. 

Appostati per verificarne l’attendibilità, gli agenti hanno visto un uomo muoversi con fare sospetto e lo hanno fermato. Immediata la perquisizione presso l’abitazione del pusher, un romano di 46 anni arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.