fbpx
 
Attualità

Multiservizi, online il report sulle attività di ottobre

Gli interventi svolti sul verde hanno riguardato principalmente il taglio erba, la raccolta rifiuti. Per l’illuminazione invece la maggior parte ha interessato dei guasti

Multiservizi, online il report sulle attività di ottobre –

La Multiservizi Caerite comunica che è online il report dell’attività del mese di ottobre sul verde e sull’illuminazione pubblica.

La rendicontazione dell’attività del verde è consultabile qui (http://bit.ly/2WFCtHs), mentre per quanto concerne i lavori svolti sull’illuminazione i dati sono visibili al link (http://bit.ly/2NCxhQz).

L’attività di manutenzione del verde pubblico è tra le attività principali svolte dalla Multiservizi che nel mese di ottobre 2019, grazie al lavoro degli addetti, ha totalizzato 205 interventi nel territorio del comune di Cerveteri, distribuiti per il 37,6% a Cerveteri, il 21% a Cerenova e il 18,5% a Valcanneto.

Gli interventi svolti hanno riguardato principalmente il taglio erba (120), la raccolta rifiuti (113), taglio erba delle cunette (30) e interventi di potatura (42).

Quanto alle ore uomo per località, 686 a Cerveteri, 268 sono state lavorate a Cerenova, 286 a Valcanneto.

Per quanto riguarda il servizio di illuminazione pubblica a ottobre 2019 sono stati 110 gli interventi, per la maggior parte relativi a guasti all’illuminazione pubblica (64) e alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, per il resto sugli impianti semaforici, nelle farmacie comunali e nei cimiteri. Le località di intervento sono state Cerveteri (47), Cerenova (45). Quanto alle ore uomo dedicate il totale impiegato è di oltre 322 ore.

Post correlati
Attualità

Gas, calo del 34,2% nella bolletta di gennaio, spesa annua di 1.769 euro a famiglia

Attualità

Servizi tornano a crescere, indice Pmi Italia sale a 51,2

AttualitàCittà

Ladispoli: le farmacie comunali aderiscono alla settimana della raccolta del farmaco

AttualitàCittà

Civitavecchia: Patrizia Piscitello e la sua Compagnia della Bellezza al Festival di Sanremo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.