fbpx
Sport e Salute

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: ”Ottimi risultati alle Sei Ore di Igea Marina e Bibione”

”Grande soddisfazione ed importanti posti in classifica”

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: ”Ottimi risultati alle Sei Ore di Igea Marina e Bibione” – riceviamo e pubblichiamo

Nella gara di Igea Marina (Bim 6 Ore) valevole come penultima prova dell’Endurance Tour, ottimi i piazzamenti conquistati da Libero Ruggiero con la sua sontuosa performance tra I solitari andando a cogliere il primo posto, piazzamento che gli ha consentito di mettere le mani sul primato dell’Endurance Tour.

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: ''Ottimi risultati alle Sei Ore di Igea Marina e Bibione''
Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: ”Ottimi risultati alle Sei Ore di Igea Marina e Bibione”

Non da meno la coppia Fabio Icuchi e Claudio Pellegrini che si è classificata al secondo posto nei team da due elementi confermando la propria leadership nella generale dell’Endurance Tour.

Soddisfazione anche per Caterina Ameglio che è salita sul secondo gradino del podio tra le donne master mentre Lorenzo Bedegoni si è distinto nei team da tre elementi insieme ai cugini Cristian e Claudio Rizzotto del Crlb Team.

In quella del Veneto a Bibione, anche Gianfranco Mariuzzo è risultato tra i migliori andando a comporre il quartetto con Sergio Giuseppin, Paolo Alverà e Marco Ponta che ha poi terminato la gara in seconda posizione.

Il team altolaziale ha aperto la stagione di ciclocross prendendo parte alla prima prova del lazio Cross a Sermoneta con un quarto posto di Daniele Tulin tra i master 4, un secondo di Claudio Albanese tra i master 6, il terzo di Vincenzo Scozzafava tra i master 7 e il terzo di Massimo Negossi tra i master 6.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Sport e Salute

Esami di Cintura per il Team Combat Lobrano di Ladispoli

Sport e Salute

Dinamo Ladispoli : back to the future

CittàSport e Salute

Ladispoli, l'arbitro Andrea Ancora promosso in serie C

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.