fbpx
 
CittàCronaca

Morlupo: chiuso dai Carabinieri bar frequentato da pregiudicati

Morlupo: chiuso dai Carabinieri bar frequentato da pregiudicati – la nota stampa dei Carabinieri:

Morlupo: chiuso dai Carabinieri bar frequentato da pregiudicati
Morlupo: chiuso dai Carabinieri bar frequentato da pregiudicati

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno notificato al titolare di un bar di Morlupo il provvedimento di chiusura per 7 giorni emesso, su
richiesta degli stessi militari ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., dal Questore di Roma.

La proposta è stata avanzata dando anche seguito alle numerose lamentele espresse dai cittadini residenti nelle vicinanze all’esercizio commerciale, abitualmente frequentato da avventori gravati da precedenti di polizia.

L’attività di analisi condotta dai militari, all’esito dell’operazione “Gerione” messa in atto nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano nei Comuni di Castelnuovo di Porto e Morlupo, ha consentito di documentare, anche attraverso numerosi servizi di osservazione, che il locale era da tempo abituale ritrovo di persone pericolose per l’ordine pubblico, per la moralità e il buon costume, oltreché per la sicurezza dei cittadini.

Post correlati
CittàCronaca

Torna il Presepe Vivente di Tarquinia

CittàCultura

BACI di Cultura: inclusione e promozione della lettura

Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli: “Revisori segnalano un debito di 1,4 milioni”

CittàCultura

Ladispoli, sul via ai lavori all’auditorium il PD è polemico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.