fbpx
Notizie

Monica Guerritore incontra, a distanza, i ragazzi della Corrado Melone e della Don Milani

41 Condivisioni

In un viaggio tra mondo immaginario e mondo reale. A renderlo noto il dirigente scolastico Riccardo Agresti

Così il dirigente scolastico Riccardo Agresti dal proprio profilo social: “Questo è stato l’ora di magia, durante la quale l’incantevole Monica Guerritore ha condotto per mano studenti e docenti nel mondo incantato del teatro. La voce suadente della fantastica interprete, regista, drammaturga, eccellente attrice di teatro, cinema e televisione ha creato, nonostante la distanza, una atmosfera avvolgente che ha fatto sognare l’incontro con Shakespeare, Pirandello, Giovanna d’Arco, Emma Bovary fino a Delon a Spacey spaziando dal teatro, al cinema, alla televisione. Un ringraziamento immenso a questa grandissima protagonista della scena culturale italiana che ci ha fatto l’onore di incontrare i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Corrado Melone di Ladispoli e dell’I.C. “Don Lorenzo Milani” di Cerveteri.”

41 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Chiusure Dpcm, scontri a Roma

Notizie

Coronavirus, impennata di casi a Ladispoli. Oggi +49

Notizie

Cerveteri, il sindaco Pascucci incontra i commercianti

Notizie

"Fiumicino, curva dei contagi ancora in salita: siamo a 84"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.