fbpx
Notizie

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza”

60 Condivisioni

Il legale del maresciallo Roberto Izzo, l’avvocato Rossana Lania, invita gli utenti social in particolare a moderare i toni dei commenti

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Egregio Direttore, in nome e per conto di Roberto Izzo Le rappresento quanto segue.

Gli articoli pubblicati sulla Sua rivista relativi alla vicenda del “caso Vannini “ ed in particolare alle dichiarazioni rese in questi ultimi tempi da Davide Vannicola, sono condivisi attraverso vari social da numerose persone.

Tuttavia mi risulta che i post di condivisione stiano ampiamente superando i limiti del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e abbiano raggiunto profili di rilevanza penale.

Pertanto, La prego di pubblicare il mio invito a moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza, con l’avvertimento che non potrò consentire ulteriori condotte diffamatorie per le quali adirò l’Autorita’ Giudiziaria a tutela del mio assistito.

La ringrazio e Le invio cordiali saluti avv. Rossana Lania

La Redazione di Baraondanews prende le distanze dai commenti apparsi sui social che oltrepassano la linea del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e informa i suoi lettori che quei commenti, sulla pagina social di Baraondanews, saranno rimossi.

60 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.