fbpx
 
Notizie

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza”

Il legale del maresciallo Roberto Izzo, l’avvocato Rossana Lania, invita gli utenti social in particolare a moderare i toni dei commenti

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Egregio Direttore, in nome e per conto di Roberto Izzo Le rappresento quanto segue.

Gli articoli pubblicati sulla Sua rivista relativi alla vicenda del “caso Vannini “ ed in particolare alle dichiarazioni rese in questi ultimi tempi da Davide Vannicola, sono condivisi attraverso vari social da numerose persone.

Tuttavia mi risulta che i post di condivisione stiano ampiamente superando i limiti del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e abbiano raggiunto profili di rilevanza penale.

Pertanto, La prego di pubblicare il mio invito a moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza, con l’avvertimento che non potrò consentire ulteriori condotte diffamatorie per le quali adirò l’Autorita’ Giudiziaria a tutela del mio assistito.

La ringrazio e Le invio cordiali saluti avv. Rossana Lania

La Redazione di Baraondanews prende le distanze dai commenti apparsi sui social che oltrepassano la linea del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e informa i suoi lettori che quei commenti, sulla pagina social di Baraondanews, saranno rimossi.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Notizie

Ladispoli tra passato, presente e futuro. Marcucci: "Necessario un nuovo tipo di crescita e sviluppo del territorio"

CittàCuriositàNotizie

Due ragazzi di Cerveteri ai mondiali di robotica

Notizie

Mobilità sostenibile a Cerveteri: concessione gratuita di 27 biciclette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.