fbpx
 
Notizie

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza”

Il legale del maresciallo Roberto Izzo, l’avvocato Rossana Lania, invita gli utenti social in particolare a moderare i toni dei commenti

“Moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Egregio Direttore, in nome e per conto di Roberto Izzo Le rappresento quanto segue.

Gli articoli pubblicati sulla Sua rivista relativi alla vicenda del “caso Vannini “ ed in particolare alle dichiarazioni rese in questi ultimi tempi da Davide Vannicola, sono condivisi attraverso vari social da numerose persone.

Tuttavia mi risulta che i post di condivisione stiano ampiamente superando i limiti del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e abbiano raggiunto profili di rilevanza penale.

Pertanto, La prego di pubblicare il mio invito a moderare i toni nei commenti su vicende di cui non si ha alcuna effettiva conoscenza, con l’avvertimento che non potrò consentire ulteriori condotte diffamatorie per le quali adirò l’Autorita’ Giudiziaria a tutela del mio assistito.

La ringrazio e Le invio cordiali saluti avv. Rossana Lania

La Redazione di Baraondanews prende le distanze dai commenti apparsi sui social che oltrepassano la linea del legittimo diritto di manifestare la propria opinione e informa i suoi lettori che quei commenti, sulla pagina social di Baraondanews, saranno rimossi.

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.