fbpx
Notizie

Moby Dada. Colpita da infarto, salvata da un elicottero dei Vigili del Fuoco

A intervenire un vigile del fuoco aereo soccorritore che si è calato sul traghetto

Moby Dada. Colpita da infarto, salvata da un elicottero dei Vigili del Fuoco –

Nuovi dettagli sul salvataggio di questa mattina a bordo della Moby Dada, motonave che transitava dalla Sardegna verso il porto di Civitavecchia.

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti presso lo scalo marittimo cittadino, per fornire assistenza all’elicottero del Corpo Drago 140, impegnato per soccorso.

Il velivolo ha raggiunto la nave Moby Dada, proveniente da Cagliari e diretta verso il porto di Civitavecchia, a 35 miglia dalla costa.

Un Vigile del Fuoco aereo soccorritore si è calato con il verricello ed ha recuperato la donna di nazionalità italiana, colpita da infarto, già stabilizzata dal personale medico a bordo della nave.

Recuperata la donna l’elicottero, assistito dai Vigili del Fuoco di Civitavecchia, è atterrato nei pressi del Forte Michelangelo: qui la malcapitata è stata affidata ai sanitari del 118 che successivamente l’hanno trasportata presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Sul posto anche Guardia Costiera; Polizia di Stato e Carabinieri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Roma, secondo bus in fiamme in poche ore: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Coronavirus, 1 nuovo caso positivo nel territorio di Asl Roma 4

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 38 nuovi casi

Notizie

Ladispoli, Scuola: passaggio delle consegne Bitti e Cordeschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.