Uncategorized

Minnucci: “post Raggi su Trevignano vergognoso”

7 Condivisioni

Il consigliere regionale del PD pubblica una nota sui suoi social

Minnucci: “post Raggi su Trevignano vergognoso”

C’è da restare allibiti di fronte a ciò che scrive la Raggi oggi su Facebook. Si prende i meriti della conferma della Bandiera Blu a Trevignano, come se lei avesse avuto un qualsiasi ruolo, anche marginale. Soprattutto, si intesta la battaglia per la difesa del Lago, quando pure i sassi sanno che proprio lei, proprio la Raggi, ha supportato in ogni modo Acea nella pretesa arrogante di continuare a prelevare senza freni dal nostro bacino. Addirittura loda l’ordinanza di blocco alle captazioni, fatta da Zingaretti ed oggetto di impugnativa da parte di Acea e Comune di Roma. Insomma, siamo al rovesciamento della verità. Alla falsificazione della Storia. Senza vergogna” lo ha scritto su Facebook il Consigliere della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Tarquinia, a giugno la festa etrusca

Uncategorized

''Castrum Novum un polo di attrazione Turistica''

Uncategorized

Cerveteri, consiglio comunale il 7 maggio

Uncategorized

Messaggi elettorali a pagamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista