fbpx
 
CittàNotizieSport

Minisini e Ruggiero campioni del mondo nel tecnico

I due hanno confermato la prima posizione dell’eliminatoria di sabato e migliorano anche il punteggio. “Siamo contenti; abbiamo disputato una buona gara”, ha detto Minisini

Minisini e Ruggiero campioni del mondo nel tecnico –

Minisini Ruggiero campioni mondo

Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero campioni del mondo del misto tecnico. I due, come riporta il sito della Federazione Italiana di Nuoto, hanno confermato la prima posizione dell’eliminatoria di sabato e hanno migliorato anche il punteggio vincendo con 89.2685 punti, di cui 27.3 per l’esecuzione, 27.1 per l’impressione artistica e 34.8685 per gli elementi.

“Siamo contenti, abbiamo disputato una buona gara, il punteggio è in linea con la prestazione”, ha commentato Minisini. “Oggi festeggiamo questo bellissimo titolo mondiale e da domani si pensa al prossimo obiettivo perché voglio sempre di più”.

“Grazie Giorgio per avere portato ancora una volta ai vertici del mondo l’immagine sportiva di Ladispoli”. 

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha commentato la medaglia d’oro conquistata dal ladispolano Giorgio Minisini, in coppia con Lucrezia Ruggiero, nel duo misto tecnico ai mondiali di nuoto a Budapest.“A nome mio personale e di tutta la Città di Ladispoli – ha proseguito Grando – non posso che manifestare felicità e soddisfazione per questa grande impresa. Già nel 2017 Giorgio Minisini, sempre nel nuoto sincronizzato, in coppia con Manila Flamini, ci aveva regalato un gioia immensa vincendo il suo primo oro ai campionati mondiali. Grazie Giorgio, Ladispoli e fiera di te!”.

Post correlati
CittàCultura

Tidei: "Castello in festa con la Banda Musicale Comunale Uniti per la Musica"

CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

AttualitàCittà

Cerenova: la memoria mette radici e l’impegno fiorisce

Cittàpolitica

Cerveteri, l'amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.