fbpx
Notizie

Metro B chiusa il sabato e la domenica. Possibili disagi per i pendolari

Il servizio sarà sostituito dagli autobus o navetta ‘MB’

Metro B chiusa il sabato e la domenica. Possibili disagi per i pendolari

In arrivo un fine settimana nero per i pendolari che sono soliti viaggiare sulla Metro B di Roma, per i prossimi cinque weekend infatti sarà chiusa ai viaggiatori a causa di lavori urgenti sulla linea.

Difatti per poter procedere con il compimento della tratta T3 della metro, sarà necessario interrompere le corse. In programma, 3 km e mezzo per congiungere i Fori Imperiali con San Giovanni.

Per questo motivo dunque la linea si fermerà sabato 21 e domenica 22 settembre, ma anche il 28 e il 29, il 5 e il 6 ottobre, il 12 e il 13 e il 26 e il 27 ottobre nel tratto Castro Pretorio-Laurentina.

In particolare dal 9 settembre fino al 7 dicembre, l’orario della metropolitana potrà subire modifiche anche sull’orario. L’ultima corsa dei treni è prevista infatti per le ore 21.

Si consiglia di prestare attenzione al servizio degli autobus e delle navette ‘MB’ che svolgeranno le corse sostitutive della metropolitana.

BP

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

In fiamme uno spazio dell'area boschiva di Palo

Notizie

Aereo nel Tevere, è stato recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

"Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid-19": 31 club tra cui il Ladispoli diffidano la FIGC e la LND

Notizie

Covid-19, confermato trend in calo degli attualmente positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.