fbpx
Notizie

Metanizzazione Valcanneto: incontro positivo tra Comune di Cerveteri e Società Italgas

Presenti per l’Amministrazione comunale il Vicesindaco Zito, il Consigliere Mundula e il Dirigente Claudio Dello Vicario

Metanizzazione Valcanneto

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 ottobre, l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Giuseppe Zito, dal Consigliere Comunale Andrea Mundula e dal Dirigente dell’Area V, Ing. Claudio Dello Vicario, ha incontrato la società Italgas in merito alla conclusione dei lavori di metanizzazione della frazione di Valcanneto.

Nell’incontro è stato fatto il punto della situazione rispetto alle richieste di allacciamento ancora non evase. Ad oggi risultano ancora alcune richieste di allaccio autorizzate che Italgas si è impegnata a completare entro venerdì 25 Ottobre 2019.

Metanizzazione Valcanneto: incontro positivo tra Comune di Cerveteri e Società Italgas
Metanizzazione Valcanneto: incontro positivo tra Comune di Cerveteri e Società Italgas

Si è inoltre ribadito, come peraltro già in passato comunicato alla cittadinanza, che non potrà essere dato seguito alle richieste di allaccio sulle vie in cui si è già proceduto al ripristino del manto stradale.

Da lunedì 28 Ottobre 2019 cominceranno i lavori di ripristino definitivo per le strade di Poggio Aurelio (Via Vivaldi e Via Albinoni), salvo condizioni meteo avverse.

In tale occasione, Italgas ha confermato la disponibilità all’esecuzione di sei attraversamenti pedonali rialzati nei punti critici rilevati dalla Polizia Locale. Infine Italgas si è impegnata a finanziare la sostituzione della centrale termica del plesso scolastico di Via Scarlatti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Fiumicino: spray al peperoncino a scuola

Notizie

Domani perturbazione meno intensa, poi da giovedì un possibile nuovo peggioramento

Notizie

Maltempo, intervento della Protezione Civile di Cerveteri su Via Settevene Palo

Notizie

Maltempo, Tarquinia chiede lo stato di calamità naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?