fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Marino Chiappa Stylist, il guru dell’Hair Cocktail che ha conquistato il Litorale

577 Condivisioni

Nuova avventura e nuova sede per l’hair stylist che sa “creare l’originalità”

Marino Chiappa Stylist Parrucchieri: chi lo ha rinominato il Guru dell’Hair Cocktail non ha esagerato. Marino Chiappa è, infatti, ormai una celebrità nel suo settore tanto per la passione che mette in tutti i suoi lavori, sia per i risultati impeccabili con i quali riesce a soddisfare la propria clientela.

marino chiappa stylist parrucchieri ladispoli
Marino Chiappa Stylist Parrucchieri Ladispoli
marino chiappa stylist parrucchieri ladispoli

Gli appassionati di hair style e di colorazione dei capelli probabilmente hanno già conosciuto Marino Chiappa, Art Creator, all’interno dello storico salone di bellezza Fashion People Ladispoli, in via Glasgow. Poi, con l’arrivo del 2021, l’inizio di una nuova avventura: “Nuovo marchio, nuova location – è stato l’annuncio apparso sulla pagina facebook e sulla pagina instagram – È arrivato un momento particolare della mia vita in cui ho realizzato cosa eravamo riusciti a costruire negli anni, tutte le belle persone che ci hanno circondati e che continuano a dare fiducia a me e ai miei collaboratori fidatissimi. Tutto questo, non poteva essere espresso appieno in un piccolo salone poco visibile. Ed allora è arrivato il momento di pensare a qualcosa di più grande, qualcosa che non passasse inosservato! Abbiamo quindi concluso definitivamente la meravigliosa esperienza di Fashion People Ladispoli, durata ben dodici anni, e da sabato 30 Gennaio 2021 è iniziata una nuova avventura: Marino Chiappa Stylist Parrucchieri”.

Marino Chiappa Stylist, il guru dell’Hair Cocktail

Ci impegniamo costantemente per apportare sempre un valore aggiunto al nostro salone – ha detto l’art creator – La nostra filosofia è individuare e valorizzare l’originalità all’interno delle persone. È questo quello che facciamo con tutti i nostri clienti: cerchiamo di esprimere al massimo la loro originalità e renderli sempre soddisfatti non soltanto del risultato estetico ma anche del benessere dei propri capelli”.

Da qui nascono le creazioni, i giochi di colore, i contrasti, gli abbracci di tonalità che caratterizzano il lavoro del team di Marino Chiappa Stylist Parrucchieri. Colori che vengono applicati con tecniche innovative e avanzatissime, come quella dell’Hair Cocktail: preparazioni hand-made realizzate per colorare, nutrire e proteggere il capello.

Un nuovo salone in una zona centrale di Ladispoli

La nuova sede è un moderno, ampio e confortevole salone di hair stylist nell’area del Centro Commerciale Piazza Grande, a Ladispoli, in Via dei Garofani 16, con spazi ben attrezzati e arredati con gusto (indicazioni stradali).

Ovviamente, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, tutto è organizzato in base ad alti standard di igiene e l’accesso ai servizi è consentito solo previo appuntamento, da fissare presso la segreteria del salone oppure ai numeri 345.2568366 e 06.83519277.

Marino Chiappa, professione “Stylist”

Come titolare di un piccolo ma fortunato salone di parrucchieri a Ladispoli, in provincia di Roma, affinando le sue tecniche e continuando a studiare incessantemente, Marino Chiappa è diventato negli anni un punto di riferimento, in qualità di formatore e di stilista, per i professionisti attenti al dettaglio e all’originalità. Tanto che, negli ultimi anni è stato chiamato a partecipare ad eventi di livello internazionale in Italia, a Londra, a Barcellona e, nel 2019, è stato anche tra i protagonisti del prestigioso evento “On Hair Show” svoltosi a Torino.

Puoi seguire Marino Chiappa Stylist Parrucchieri sui social: pagina facebook, pagina instagram.

Torna a Baraondanews.it

577 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

"Il mare d'inverno", a Civitavecchia spiaggia e fondali tornano a brillare

CittàCronaca

Santa Marinella, anziana ha un malore in casa. Elitrasportata al Gemelli

Notizie

Il covid dà una tregua: oggi 2 positivi a Ladispoli e 2 a Cerveteri

CittàCronaca

Cerveteri, il maltempo non ferma il 'Plastic Blitz'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.