fbpx
 
Uncategorized

Marina di Cerveteri, schiamazzi fino all’alba al parco dei Tirreni: i cittadini dicono basta!

Giovani indisciplinati e non rispettosi delle regole stanno rendendo difficile la vita ai residenti della zona costretti a trascorrere le notti insonni

Marina di Cerveteri, schiamazzi fino all’alba al parco dei Tirreni: i cittadini dicono basta! –

Ragazzi che nel cuore della notte si radunano nei parchi pubblici, a pochi passi dalle abitazioni e che disturbano i sonni dei residenti della zona. Una situazione che, soprattutto nel periodo estivo, diventa sempre più insostenibile.

Protagonisti di questa “disavventura” sono i residenti di Marina di Cerveteri, nei pressi del Parco dei Tirreni.

«La situazione è veramente insostenibile – hanno denunciato i residenti – La notte non si riesce a dormire. Fino alle 4, alle 5 del mattino questi ragazzi non hanno di meglio da fare che trascorrere la serata a bere birra, suonare i clacson delle loro auto».

«Il tutto – hanno proseguito i cittadini – nella totale mancanza di rispetto per tutte quelle famiglie che vivono nella zona». I residenti chiedono all’amministrazione comunale di intervenire, intercedendo per loro anche con le forze dell’ordine così da cercare di porre fine a questa situazione.

Post correlati
Uncategorized

Santa Marinella, firmata l'ordinanza per la riapertura al traffico veicolare di Via Cartagine

Uncategorized

Cerveteri, il piano regolatore è pienamente legittimo

Uncategorized

Cimiteri, Menasci (Lega Cerveteri): "Emergenza sicurezza al Sasso"

CittàCuriositàUncategorized

Anguillara: al Museo della Civiltà Contadina presentazione de “Vocabolario del cibo” scritto da Sandra Ianni, storica della gastronomia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.