CronacaNotizie

Marina di Cerveteri, donna perde la vita investita da un treno

Marina di Cerveteri, donna perde la vita investita da un treno

Una donna sarebbe rimasta investita, intorno alle 17,30, da un treno intercity alla stazione di Marina di Cerveteri. Per lei non ci sarebbe stato nulla da fare. La circolazione ferroviaria è al momento bloccata sulla FL5. Sul posto presenti il 118, i vigili del fuoco e la Polizia Ferroviaria.

I treni a lunga percorrenza coinvolti sono: Intercity 511, Frecciabianca 8626 con un ritardo stimato di 90 minuti  e Frecciabianca 8630.

La nota del Sindaco Pascucci

“Purtroppo oggi una giovane ragazza della nostra città è scomparsa prematuramente a causa di un incidente presso la Stazione di Marina di Cerveteri.

In un momento così difficile e drammatico ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici e a tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene, perché è proprio in queste occasioni che, facendo sentire la propria vicinanza, si dimostra di essere una comunità”.

Aggiornamento ore 19.30

È ripresa alle 19.30 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Civitavecchia su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 60 minuti.

Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario.

In corso i rilievi di rito dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona a Marina di Cerveteri.

Aggiornamento ore 19

Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Ladispoli-Cerveteri e Maccarese-Fregene.

Aggiornamento

Si tratterebbe di una giovane donna di 21 anni abitante a Cerenova. La dinamica dell’incidente sarebbe ancora al vaglio della Polfer. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. I treni da Roma fanno ultima fermata nella stazione di Ladispoli.

Sul posto è sopraggiunto anche il primo cittadino, Alessio Pascucci.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Chiusura sul Raccordo Anulare

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, 15anni di UNESCO: sabato la Conferenza “Uno spaccato di storia urbana”

CittàNotiziepolitica

"Una vera indecenza a Campo di Mare. Presenteremo denuncia"

CittàCronacaNotizie

"Le Terme di Stigliano non chiudono"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista