Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid





A comunicarlo è lo stesso ex candidato sindaco di Ladispoli sui social

Dopo 25 giorni e un ricovero, resosi necessario a causa dell’aggravarsi delle condizioni, Marco Pierini è ufficialmente guarito dal covid. Il consigliere comunale ed ex candidato sindaco di Ladispoli ha pubblicato infatti sui social il referto del tampone effettuato, che ha dato esito negativo. Una buona notizia dunque, una vicenda che in determinati momenti aveva destato preoccupazione e che ora è terminata nel migliore dei modi

https://www.facebook.com/1001502281/posts/10220087025938204/