fbpx
Notizie

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

Il Sindaco: ”Ringrazio di cuore la cittadinanza”

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

Con la ricezione del certificato di collaudo, sono formalmente terminati i lavori che da mesi hanno interessato l’ascensore che serve la casa comunale: una manutenzione straordinaria che oggi ha restituito alla Cittadinanza un ascensore migliore, sia da un punto di vista tecnico che estetico.

Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell'ascensore comunale
Manziana, terminati i lavori di rifacimento dell’ascensore comunale

I lavori sono stati realizzati solo ed esclusivamente con fondi comunali: “L’ascensore, per come è strutturato il Comune, è di vitale importanza per tutti quei Cittadini che devono recarsi negli uffici dei piani più alti – commenta il Sindaco Bruno Bruni – Negli ultimi tempi era diventato impossibile garantirne l’utilizzo per i continui guasti che si verificavano e così ci siamo rivolti agli Enti che credevamo avrebbero avuto come noi una particolare attenzione per una problematica così delicata. Invece, purtroppo, così non è stato. Ogni richiesta di finanziamento è stata respinta.

Così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato i fondi di bilancio necessari per fare i lavori. Soldi frutto delle tasse pagate dai cittadini di Manziana e Quadroni, gli unici quindi ai quali oggi mi sento di dire sinceramente grazie!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Notizie

Cerveteri, si infortunano durante l'escursione al Fosso della Mola. Recuperati dai Vigili del Fuoco

Notizie

Coronavirus, 10 casi positivi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.