fbpx
Città

Manziana, nella notte tra il 16 e il 17 luglio la disinfestazione contro le zanzare

Durante l’esecuzione dei trattamenti si invita la Cittadinanza a lasciare chiuse porte e finestre e a ritirare gli indumenti al fine di evitare il contatto diretto con i prodotti utilizzati

Manziana, nella notte tra il 16 e il 17 luglio la disinfestazione contro le zanzare

Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 16 ed il 17 luglio (indicativamente a partire dalle ore 23) sarà effettuato un primo intervento di disinfestazione delle zanzare da parte della Società Anticimex, aggiudicataria del servizio.

La decisione di effettuare la disinfestazione è stata presa dall’Amministrazione anche a seguito della nota della Asl Roma 4 (prot. n. 8634), come forma di contrasto alle zanzare responsabili dei virus Chikungunya, Dengue e Zica, particolarmente pericolosi soprattutto in gravidanza.

Durante l’esecuzione dei trattamenti si invita la Cittadinanza a lasciare chiuse porte e finestre e a ritirare gli indumenti al fine di evitare il contatto diretto con i prodotti utilizzati per la disinfestazione.

Gli animali domestici (es.cani, gatti, etc) per precauzione dovranno essere tenuti chiusi in casa o comunque allontanati dai luoghi trattati. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde della ditta 800-482320.

Il prodotto che verrà utilizzato è il Pertex.

A questo proposito si invitano i Cittadini che dovessero essere allergici ai prodotti a comunicare all’ufficio Ambiente del Comune (06.9963672 – int. 226 o 237) il proprio indirizzo così da escludere il servizio nella via interessata.

Si specifica inoltre che la disinfestazione riguarderà solamente la zona urbana e non le campagne.

A questo primo trattamento ne seguirà un secondo di cui verranno comunicati i dettagli con congruo preavviso.

Per consultare l’elenco delle vie e le schede del prodotto che verrà utilizzato:http://www.comune.manziana.rm.it/…/nella-notte-tra-il-16-…/…

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Il Comitato Difesa Lago di Bracciano piange la scomparsa di Marcella Mariani

AttualitàCittà

Civitavecchia, la famiglia del porto si riunisce per le festività

CittàNotizie

Sindaco Grando: "possibilità di tombare il pozzo vecchio"

CittàNotizie

Ladispoli, nessuna Festa dell'Agricoltura quest'anno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?