Notizie

Jova Beach Party a Campo di Mare: tutto quello che c’è da sapere

”Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto”

“In questi giorni stiamo recapitando ai residenti di Campo di Mare una lettera dettagliata contenente tutte le informazioni sul Jova Beach Party del 16 luglio e sui giorni precedenti e successivi l’evento: rilascio permessi, viabilità, trasporti, situazione parcheggi, raccolta differenziata e servizio navette” ha annunciato il Sindaco Pascucci sui social.

Per l’unica data nel Lazio del suo tour estivo, Lorenzo Jovanotti salirà sul palco martedì 16 luglio a Campo di Mare presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi: uno degli eventi più attesi dell’estate 2019, una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento saranno il centro di tutto.

Un’esperienza collettiva e reale dove il pubblico sarà coinvolto, si meraviglierà, si stupirà e avrà la sensazione di partecipare a qualcosa di veramente nuovo e autentico: una vera irruzione nella quotidianità e nel “già visto”, una mega festa che, dalle 14.00, andrà avanti fino al Chiaro di luna!

Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante.

Così Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri: «È uno straordinario evento, curato sin dal suo annuncio nei minimi dettagli sotto ogni aspetto – quello della tutela ambientale, della sicurezza e della viabilità, con un continuo lavoro che ha visto Amministrazione comunale, società organizzatrice e tutte le massime autorità in stretto contatto».

COME ARRIVARE >> Gli organizzatori e il Comune di Cerveteri hanno predisposto un vademecum per vivere al meglio l’avvicinamento allo spettacolo e il deflusso finale post evento. La principale raccomandazione è quella di utilizzare il treno o il bus per raggiungere il luogo dell’evento -vivamente sconsigliato l’utilizzo dell’auto.

RAGGIUNGI IL JOVA BEACH PARTY IN TRENO La stazione dei treni si trova a MARINA DI CERVETERI.

Dalla stazione dei treni è possibile raggiungere il Jova Beach Party a piedi; la stazione dista 1 Km dal luogo dell’evento. Per il rientro saranno messi a disposizione 6 treni speciali a carico dell’organizzazione, che potranno essere acquistati online al costo di 8 euro a persona, anziché 10 euro sul posto (previa disponibilità residua di posti).

La durata del viaggio di rientro sarà di circa 50 minuti ed il treno speciale fermerà nelle stazioni di: Marina di Cerveteri – Ladispoli-Cerveteri – Torre in Pietra-Palidoro – MACCARESE – Roma Aurelia – ROMA S. PIETRO – Roma Trastevere – ROMA OSTIENSE – ROMA TUSCOLANA – Roma Termini. L’organizzazione consiglia di prenotare con anticipo il treno ed il posteggio per l’auto, in modo da avere la garanzia del posto riservato, essendo entrambi a numero limitato.

A tutti coloro che hanno la possibilità di lasciare l’auto in una delle fermate dei treni speciali si consiglia l’utilizzo del treno, previa prenotazione preventiva.

Maggiori informazioni sugli orari, le prenotazioni e il percorso per raggiungere l’evento sono disponibili sul sito dedicato: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

RAGGIUNGI IL JOVA BEACH PARTY IN BUS Con EVENTI IN BUS puoi raggiungere direttamente il luogo dell’evento, senza preoccuparti di guidare, soprattutto al ritorno di notte, delle code o del parcheggio! Per info e prenotazioni: – https://www.eventinbus.com/artisti/jovanotti_170.html – https://www.businsieme.com/businsieme/public/application/index/showevent/157/Jova_Beach_Party_2019

PER CHI ARRIVA IN AUTO:

– da NORD: percorrere l’Autostrada A1 verso sud, prendere la diramazione per Roma Nord, imboccare l’entrata 10 del Grande Raccordo Anulare e proseguire sulla Flaminia-Cassia. Prendere l’uscita 1 in direzione di CIVITAVECCHIA e proseguire fino a Cerveteri. In alternativa, percorrere l’Autostrada A1 verso sud, prendere la diramazione per Roma Nord e proseguire verso la direzione Cassia – Flaminia – Aurelia; proseguire poi verso l’uscita AURELIA dir. Civitavecchia.

– da SUD: percorrere l’Autostrada A1 verso Roma, proseguire lungo l’entrata 19 del Grande Raccordo Anulare in direzione Aurelia-Cassia; imboccare l’uscita 30 in direzione FIUMICINO e proseguire in direzione di Civitavecchia. Uscire al casello CERVETERI – LADISPOLI e prendere la strada per Civitavecchia fino a raggiungere Marina di Cerveteri.

AREE PARCHEGGIO AUTO: MARINA DI CERVETERI – Viale Campo di Mare (A PAGAMENTO, distanza 1,5 km); MARINA DI CERVETERI – Via Fontana Morella (A PAGAMENTO, distanza 1,5km) – acquistabile sulla JOVA BEACH APP

PER CHI ARRIVA IN MOTO/BICICLETTA Non sono presenti percorsi ciclabili. Potrete parcheggiare la moto o lo scooter nel parcheggio dedicato.

PER CHI ARRIVA A PIEDI Per chi può fare a meno del trasporto pubblico e decide di arrivare al Jova Beach Party a piedi, ecco il percorso consigliato: percorrere Viale Campo di Mare e Viale Mediterraneo, fino a raggiungere il luogo dell’evento! PER CHI HA BISOGNO DI UN TAXI – I taxi di Roma: Tel 06 3570 – 06 6645 – Taxi Gas h 24 / Servizio Taxi Ncc Ladispoli – Cerveteri – Marina di Cerveteri: 330.289929

LA MUSICA >> JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con i diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno la data del 16 luglio, prima e anche durante lo show: BENNY BENASSI (Italia); FATOUMATA DIAWARA (Mali); DEVON & JAH BROTHERS (Italia, Nigeria); ACKEEJUICE ROCKERS (Italia); LOS WEMBLER’S DE IQUITOS (Perù); NICKODEMUS (Stati Uniti).

Prodotto e organizzato da Trident, JOVA BEACH PARTY è realizzato con la collaborazione del WWF, in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, scaricate la JOVA BEACH APP per Android e iOS. JOVA BEACH PARTY MARINA DI CERVETERI – LUNGOMARE DEI NAVIGATORI ETRUSCHI MARTEDÌ 16 LUGLIO

Apertura porte: h 14:00

Inizio eventi: h 16.00.

Inizio show Lorenzo: h 20.30.

Per informazioni: www.the-base.it Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Tutte le informazioni utili possono essere consultate anche sul sito del Comune di Cerveteri al seguente link: https://bit.ly/2NJDT2X

Jova Beach Party: tutto ciò che dovete sapere

In questi giorni stiamo recapitando ai residenti di Campo di Mare una lettera dettagliata contenente tutte le informazioni sul Jova Beach Party del 16 luglio e sui giorni precedenti e successivi l'evento: rilascio permessi, viabilità, trasporti, situazione parcheggi, raccolta differenziata e servizio navette.Per chiarire meglio tutti gli aspetti, ho realizzato questo video che spero possa esservi di ulteriore aiuto. Vi chiedo di aiutarmi a diffondere queste informazioni e di condividere questo post con tutti i vostri contatti.Tutte le informazioni utili possono essere cosnultate anche sul sito del Comune di Cerveteri al seguente link: https://bit.ly/2NJDT2XBuon Jova Beach Party a tutti! #liniziodiunanuovaera

Pubblicato da Alessio Pascucci su Martedì 9 luglio 2019

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli e Caravaggio: "una falsa verità lunga 400 anni?"

CittàNotizie

La lettera di risposta all'assessore Marco Milani dal M5S

Notizie

Ladispoli, trovati dalla Capitaneria con 90 kg di cozze

CittàNotizie

Trasporti,riduzione dei treni sulla Fl5, disagi per i pendolari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista