fbpx
CittàNotizie

Manziana, le misure precauzionali per il paziente risultato positivo

101 Condivisioni

A scopo precauzionale, tutte le persone che hanno frequentato la palestra dal 2 marzo sino alla chiusura devono rispettare l’isolamento domiciliare

Manziana, le misure precauzionali per il paziente risultato positivo-

In riferimento al primo caso positivo per COVID -19 nel Comune di Manziana, si avvisa la popolazione che il paziente la scorsa settimana ha frequentato la palestra Gym PAlace.

A scopo precauzionale, tutte le persone che hanno frequentato la palestra dal 2 marzo sino alla chiusura devono rispettare l’isolamento domiciliare.

Si pregano i frequentatori della palestra che manifestano sintomi simil influenzali (febbre, tosse etc….) di contattare i seguenti numeri telefonici 06 96669256 06 99890483 e il cell. 345 6072302. Raccomandiamo a tutti il rispetto delle norme di isolamento domiciliare e di chiamare i numeri indicati in presenza di sintomi per non intasare le linee telefoniche.

101 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Bonus solidarietà', il Movimento 5 Stelle Ladispoli: "Nessuno deve restare indietro"

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa della seconda vittima del virus Covid-19

Notizie

Coronavirus, Lazio. Dichiarato Zona Rossa anche Contigliano

Notizie

Ladispoli, Grando: "Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta per le vittime del Coronavirus"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.