fbpx
CittàNotizie

Il territorio si stringe attorno al San Paolo: raccolti già 48mila euro per la terapia intensiva

41 Condivisioni

È stata avviata una campagna di donazioni per fondi da destinare alla Asl Roma 4

Il territorio si stringe attorno al San Paolo: raccolti già 48mila euro per la terapia intensiva

Il territorio si stringe attorno all’ospedale San Paolo. È stata avviata – come riporta civonline – una campagna di donazioni per fondi da destinare alla Asl Roma 4 per l’operatività del nosocomio.

Al “Tavolo della solidarietà”, incardinato presso la Fondazione Cariciv, partecipa anche il Comune, assieme alla stessa fondazione, alla Asl e ad altri soggetti che sono stati coinvolti. L’invito è esteso a tutti coloro che ritengano di poter contribuire, attraverso un bonifico al conto corrente Iban: IT79 B0100 53904 0000 0000 01849 intestato a Fondazione Cariciv con causale “Emergenza Coronavirus Civitavecchia”.

Intanto prosegue con cifre da capogiro la raccolta fondi online per il reparto di terapia intensiva del San Paolo. In soli due giorni dalla creazione della raccolta su Facebook da parte dell’avvocato Fabrizio Lungarini sono stati raccolti circa 48mila euro (fino a ieri sera, già stamattina si supererà quota 50.000) che consentiranno di acquistare materiale per il reparto.

Primo obiettivo, come richiesto dal primario Ricci, 7 moduli di un sistema di divisori elettronici auto disinfettanti Uv-C blind, in fase di acquisto. Poi si punta ad una sonda Wireless. Visti i fondi raccolti si potrà fare molto di più. La campagna è coordinata dalla taskforce del Pincio per l’emergenza covid19.

41 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: scuola, da domani si entrerà alle 9

Notizie

"Covid: a Ladispoli situazione in linea con i dati delle altre città della Asl Roma 4"

Notizie

Coronavirus, l'Istituto superiore della sanità: il 71% non ha sintomi, meno dell'1% è critico

CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.