fbpx
Notizie

Manziana, lavori sulla rete idrica

Modifiche alla viabilità lunedì prossimo nella zona intorno a Via IV Novembre

Manziana, lavori sulla rete idrica

Inizieranno lunedì 16 settembre i lavori di bonifica e potenziamento della rete idrica in Via IV Novembre. Portati a termine i numerosi passaggi burocratici necessari, finalmente partirà questo importante intervento che andrà a sanare una delle situazioni più critiche della rete idrica comunale. Al termine dei lavori, come avvenuto in altri casi analoghi, si procederà al rifacimento del manto stradale.

Per permettere alle squadre di lavorare in sicurezza e senza ritardi, lungo via IV novembre proprio a partire da lunedì 16 settembre sono previste le seguenti MODIFICHE ALLA VIABILITA'(valide fino a cessata esigenza e indicate nel dettaglio nell’ordinanza n 56):

  • dalle ore 7 su tutta la via è istituito il divieto di sosta con zona rimozione
  • solo per quanto riguarda la giornata di lunedì 16 settembre fino alle ore 9 i mezzi Cotral potranno seguire il percorso abituale (passando quindi per via IV novembre)
  • dalle ore 9 sarà vietato il transito ai mezzi superiori ai 35 quintali
  • dalle ore 9 i mezzi Cotral diretti a Roma utilizzeranno la fermata provvisoria di via dei Platani, davanti al Cimitero
  • dalle ore 9 sarà consentito il transito ai mezzi inferiori ai 35 quintali

Si specifica quindi per ulteriore chiarezza che le corse Cotral provenienti da Roma-Bracciano seguiranno il percorso abituale, mentre le modifiche interesseranno solamente i mezzi Cotral diretti nella stessa direzione.

Ci scusiamo per i disagi che saranno arrecati, purtroppo inevitabili per permettere lo svolgimento dei lavori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, a casa anche il Primo Maggio

Notizie

Civitavecchia, Sarracco: "Gesto di valore delle donne Andos"

Notizie

Mille mascherine non conformi e mezzo chilo di hashish: tre denunce

Notizie

Santa Marinella, è emergenza loculi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.