fbpx
 
Notizie

Cerenova, le dinamiche della “sparatoria”

Un diverbio alla base dell’accaduto

Cerenova, le dinamiche della “sparatoria”

Sembrerebbe ci sia stato un diverbio tra 5 persone straniere alla base della sparatoria avvenuta ieri sera a Cerenova in via Cales. Secondo gli inquirenti infatti un uomo avrebbe preso la sua calibro 9×21 e avrebbe sparato in aria con l’intento di intimorire le altre persone con cui stava animatamente discutendo. La rissa avrebbe richiamato l’attenzione dei residenti. I cinque si sarebbero poi allontanati, in due gruppi, dal luogo del diverbio e proprio in quel momento una delle persone avrebbe estratto la pistola e sparato un colpo in aria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campo di Mare e quelli della compagnia di Civitavecchia. Sul luogo della rissa è stato trovato il bossolo esploso dalla pistola calibro 9×21. I militari avrebbero ascoltato alcuni testimoni che hanno confermato la versione data al numero delle emergenze, il 112.

Al vaglio la dinamica dell’accaduto sulla quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Civitavecchia che avrebbero acquisito le immagini di videosorveglianza.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.