fbpx
CittàNotizie

Manziana, guariti dal Coronavirus una bimba di 10 anni e un uomo di 45 anni

19 Condivisioni

“A questi due concittadini mando i miei auguri e a tutti gli altri 24 continuo invece ad esprimere la mia vicinanza ed affetto”

Manziana, guariti dal Coronavirus una bimba di 10 anni e un uomo di 45 anni-

E’ con gioia e commozione che posso finalmente comunicarvi una bella notizia – dichiara il Sindaco Bruni – la ASL ROMA 4 mi ha appena informato che una bimba di 10 anni ed un uomo di 45 anni residenti nel nostro paese sono ufficialmente guariti dal Covid-19.

Un’informazione che, a ridosso della Pasqua, ci farà vivere questi giorni con un po’ meno angoscia e con la consapevolezza che è necessario continuare sulla strada intrapresa, RESTANDO A CASA il più possibile!

A questi due concittadini mando i miei auguri e a tutti gli altri 24 continuo invece ad esprimere la mia vicinanza ed affetto, invitandoli a fare tutto il possibile per debellare questo virus che tanta sofferenza e dolore sta portando in tutto il mondo.
Come ho detto fin dall’inizio: forza Manziana, ce la faremo!”

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 5.080 nuovi casi (ieri 8.202) e 198 decessi (ieri 139)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 680 nuovi casi (-108) e 17 e decessi (+7)

AttualitàEvidenzaNotizieUncategorized

Lazio in zona arancione, D'Amato: "Dati in miglioramento, penso di no"

Notizie

Coronavirus, solo 16 nuovi casi sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.