fbpx
 
CittàNotizie

Manziana, domestica senza scrupoli ruba gioielli: denunciata

Manziana, domestica senza scrupoli ruba gioielli: denunciata –

La segnalazione è partita da una signora, pensionata, che recentemente aveva denunciato la scomparsa di alcuni gioielli dalla sua camera da letto

Ruba nel chiosco-bar del campo sportivo: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Manziana hanno denunciato a piede libero una donna italiana con l’accusa di furto all’interno dell’ abitazione ove espletava servizi di pulizia. La segnalazione è partita da una signora, pensionata, che recentemente aveva denunciato la scomparsa di alcuni gioielli dalla sua camera da letto.

Fin da subito, i militari hanno rivolto l’attenzione nei confronti delle persone che frequentavano l’abitazione, poiché già nel corso del sopralluogo nell’appartamento, non erano emersi segni di effrazione esterni su porte o finestre.

Al termine di accertamenti più approfonditi, i Carabinieri hanno accertato le responsabilità della domestica, la quale, nel corso delle ultime settimane e in più occasioni per non destare immediati sospetti, si era appropriata di dieci oggetti di valore. Nel corso della perquisizione, scattata nel domicilio della domestica, i militari hanno rinvenuto la refurtiva.

A breve, i beni rubati saranno restituiti alla legittima proprietaria.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.