fbpx
Attualità

Manziana, consegnati i decreti sindacali per 6 ispettori ambientali comunali volontari

Il sindaco Bruno Bruni: “Concluso un percorso di formazione iniziato lo scorso anno che dimostra ancora una volta la serietà con cui Daniele, Lucia, Diego, Catia, Chiara e Manuela svolgono il loro ruolo”

Manziana, consegnati i decreti sindacali per 6 ispettori ambientali comunali volontari –

Manziana, consegnati i decreti sindacali per 6 ispettori ambientali comunali volontari
Manziana, consegnati i decreti sindacali per 6 ispettori ambientali comunali volontari

Ieri pomeriggio, presso l’aula consiliare, alla presenza del Sindaco Bruni, il Vicesindaco Piras, le assessore Brini e Senatra e la consigliera Bugliazzini, si è tenuta la cerimonia di consegna dei decreti sindacali per 6 ispettori ambientali comunali volontari: Daniele D’Orazio, Lucia Filiputti, Diego Margiotti, Catia Meta, Chiara Sabatini e Manuela Vannini.

“A tutti loro va il mio ringraziamento e quello dell’intera Amministrazione comunale con l’augurio di continuare ad operare così come hanno fatto fin qui per rendere il nostro paese migliore – ha dichiarato il Sindaco Bruno Bruni – La giornata di oggi conclude un percorso di formazione iniziato lo scorso anno che dimostra ancora una volta la serietà con cui Daniele, Lucia, Diego, Catia, Chiara e Manuela svolgono il loro ruolo.”

La responsabile territoriale delle Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Catia Meta ha ricambiato i ringraziamenti, sottolineando con soddisfazione la collaborazione dell’Amministrazione comunale ed in particolare quella di Mario Adinolfi che nelle fasi operative si è sempre dimostrato molto collaborativo e disponibile, offrendo spunti di approfondimento e di accrescimento formativo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, Panunzi (Pd): “Al via la consegna delle mascherine chirurgiche fornite dalla Regione Lazio”

AttualitàNotizie

Didattica a distanza, a Ladispoli "buona la prima"

AttualitàCittà

Cerveteri, Pascucci: "3 nuovi contagi, ma anche una nuova nascita"

AttualitàCittà

Civitavecchia, lunedì ulteriore intervento di sanificazione presso ginecologia, ostetricia, nido e pediatria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.