fbpx
AttualitàCittà

Manziana: al via i lavori di asfaltatura di via IV Novembre

1 Condivisioni

I lavori inizieranno il 22 giugno. Nei prossimi giorni un’ordinanza per la circolazione dei mezzi pesanti (tra cui anche i mezzi Cotral)

Manziana: al via i lavori di asfaltatura di via IV Novembre –

Conclusi i lavori di potenziamento e rifacimento della rete idrica in via IV Novembre, sono pronti a partire i lavori di asfaltatura dell’intera sede stradale.

Si parte il 22 giugno.

Per questo motivo, proprio lungo via IV Novembre, fino al termine dei lavori, saranno possibili rallentamenti o modifiche della viabilità ordinaria che verranno eventualmente comunicate tramite apposizione di segnaletica sul posto.

Per quanto riguarda invece la circolazione dei mezzi pesanti (compresi i mezzi Cotral) nei prossimi giorni sarà adottata una specifica ordinanza.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Covid-19, come ripartiranno i matrimoni? Le regole

CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

Attualità

Il razzo cinese è caduto nell'Oceano Indiano

Attualità

Ladispoli: dalla mensa alle manutenzioni, il comitato genitori della Melone scrive alle istituzioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.