fbpx
 
Ospitipolitica

Manziana, a scuola di parlamento con l’onorevole Battilocchio

Manziana, a scuola di parlamento

Le classi della scuola elementare di Manziana hanno partecipato al progetto “A scuola di Parlamento: dai banchi di scuola ai banchi di Montecitorio”, promosso dal Deputato del territorio, Alessandro Battilocchio.

Gli alunni, accolti dal parlamentare, hanno visitato i lughi simbolo del Palazzo che ospita la Camera dei deputati: dal Transatlantico alla sala della Lupa, dalla sala della Regina a quella Aldo Moro. Particolarmente emozionante l’ingresso nell’Aula plenaria e nella tribura riservata alle scolaresche. I giovani studenti hanno rivolto domande sia al parlamentare che ai funzionari della Camera che hanno seguito il gruppo nel corso della loro visita.

“Un grande piacere per me ospitare i giovanissimi Cittadini del mio territoiro che hanno impostato un percorso di educazione civica. Un ringraziamento particolare alle insegnanti che hanno seguito il progetto” – ha dichiarato Alessandro Battilocchio al termine della mattinata.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cittàpolitica

Paolacci: "Mettiamo le foto trappole sulla Braccianese"

CittàNotiziepolitica

"I consiglieri di Governo Civico e Cerveteri Democratica hanno salvato la Sagra dall'incompetenza dell'amministrazione"

Cittàpolitica

Cerveteri, oggi primo Consiglio Comunale dei Giovani. Il neo eletto Matilli: "Lotteremo per le nostre idee e sosterremo tutte quelle utili alla comunità giovanile"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.