fbpx
Ospitipolitica

Manziana, a scuola di parlamento con l’onorevole Battilocchio

Manziana, a scuola di parlamento

Le classi della scuola elementare di Manziana hanno partecipato al progetto “A scuola di Parlamento: dai banchi di scuola ai banchi di Montecitorio”, promosso dal Deputato del territorio, Alessandro Battilocchio.

Gli alunni, accolti dal parlamentare, hanno visitato i lughi simbolo del Palazzo che ospita la Camera dei deputati: dal Transatlantico alla sala della Lupa, dalla sala della Regina a quella Aldo Moro. Particolarmente emozionante l’ingresso nell’Aula plenaria e nella tribura riservata alle scolaresche. I giovani studenti hanno rivolto domande sia al parlamentare che ai funzionari della Camera che hanno seguito il gruppo nel corso della loro visita.

“Un grande piacere per me ospitare i giovanissimi Cittadini del mio territoiro che hanno impostato un percorso di educazione civica. Un ringraziamento particolare alle insegnanti che hanno seguito il progetto” – ha dichiarato Alessandro Battilocchio al termine della mattinata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Cittàpolitica

"Cerveteri, l'amministrazione coinvolga l'opposizione"

Cittàpolitica

"Dei 400milioni stanziati dal governo a Civitavecchia arriveranno 315mila euro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.