fbpx
Notizie

Manziana: a breve on line il nuovo sito internet istituzionale

2 Condivisioni

La nota del Comune di Manziana

Manziana: a breve on line il nuovo sito internet istituzionale – A breve sarà online la nuova versione del sito internet istituzionale del Comune che, allineandosi con le nuove direttive Agid (Agenzia per l’Italia digitale), sarà accessibile da pc, smartphone e tablet.

Manziana: a breve on line il nuovo sito internet istituzionale

“Ringrazio la Città metropolitana di Roma Capitale, il Dott. Maurizio Apicella di Capitale Lavoro Spa e tutto il suo staff per il servizio e l’assistenza che ci hanno messo a disposizione attraverso il progetto Smart Metro (ex ALI) – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – La mia Amministrazione fin da subito ha puntato sulla comunicazione e sulla necessità di rendere davvero trasparente e accessibile la casa comunale e così, appena possibile, abbiamo colto al volo la possibilità offerta dagli uffici della Ex Provincia di potere contare su un format “standard” che permetterà ai Cittadini di avere informazioni in maniera intuitiva e soprattutto omogenea tra le diverse Amministrazioni comunali locali.”

A livello pratico per il Cittadino non ci saranno cambiamenti: il sito sarà sempre raggiungibile all’url www.comune.manziana.rm.it.

Si specifica, però, che in questi giorni potrebbero verificarsi dei problemi temporanei, dovuti appunto a procedure tecniche per la messa on line della nuova piattaforma.

“Questo passaggio assume per l’Amministrazione comunale e per tutto il personale impegnato nella gestione informatica ed informativa del Comune un valore speciale – conclude il Sindaco Bruni – Tutti noi infatti vogliamo simbolicamente dedicare questo nuovo portale al caro Valerio Gabrielli, scomparso improvvisamente lo scorso 12 giugno: a distanza di mesi da quel giorno, a livello tecnico e operativo, il suo operato si è ancora una volta rivelato prezioso.”

I Cittadini sono pregati di segnalare eventuali criticità riscontrate nella navigazione all’indirizzo email [email protected] così da potere attivare con tempismo le procedure di intervento e risoluzione dei problemi. Grazie a tutti per la collaborazione.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.