fbpx
Notizie

Civitavecchia, si cala dall’hotel usando delle tende: è giallo

Si indaga per capire le motivazioni del folle gesto compiuto da una donna

Civitavecchia, si cala dall’hotel usando delle tende: è giallo

Una donna indonesiana che alloggiava presso l’Hotel de La Ville in pieno centro a Civitavecchia è stata protagonista di un gesto che ha dell’incredibile: come riporta Civonline infatti, la donna avrebbe tentato di calarsi dalla finestra della sua camera di hotel utilizzando delle tende annodate tra loro.

Provvidenziale l’intervento della receptionist di turno che ha allertato una volante della polizia di passaggio. Giunti sul luogo, gli agenti hanno tentato di far desistere la donna, ma resosi conto del fatto che ormai non sarebbe più riuscita a risalire, hanno tentato di prenderla al volo, attutendo la caduta.

Trasportata in ospedale, non ha riportato ferite gravi, ma rimane ancora il giallo sulle motivazioni del gesto, motivazioni su cui gli inquirenti, coadiuvati anche dalla scientifica, stanno indagando.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro: "In Italia virus circola meno"

Notizie

A Cerveteri 500mila euro per la ciclopedonale sul Zambra, Luchetti: "Obiettivo importante"

Notizie

Ostia, rubano la borsa a una donna seduta al bar: denunciati due giovani

Notizie

Ladispoli, tutti negativi i tamponi salivari sugli studenti delle scuole sentinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.