fbpx
Cronaca

Maltratta il padre 81enne: arrestato figlio violento

L’uomo, 45enne, lo ha minacciato di morte con un coltello in pugno

Maltratta il padre 81enne: arrestato figlio violento –

Nonostante fosse già in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione del padre 81enne che lo aveva accolto per non farlo rimanere in carcere, lo ha aggredito e lo ha minacciato di morte con un coltello in pugno.

Questo è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Colleferro che hanno arrestato il figlio violento 45enne, del luogo.

L’uomo è già stato arrestato tempo fa dai Carabinieri, per il reato di stalking nei confronti dell’ex compagna e per questo portato presso il carcere di Velletri.

Successivamente su richiesta del padre 81enne, il 45enne è riuscito ad ottenere dal Tribunale di Sorveglianza l’autorizzazione a scontare la misura cautelare presso l’abitazione del padre.

Ma anche qui l’uomo ha continuato ad avere comportamenti violenti, facendo intervenire i Carabinieri in più occasioni, presso il domicilio dell’anziano.

I militari nei vari interventi hanno ricostruito la vicenda certificando, non solo episodi di violenza domestica nei confronti dell’81enne, ma anche come il 45enne abbia continuato ad avere comportamenti persecutori nei confronti dell’ex compagna 28enne. 

Le risultanze dei Carabinieri di Colleferro sono state pienamente accolte dall’Autorità giudiziaria, che ha disposto per il 45enne nuovamente la traduzione presso il carcere di Velletri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Esplode la caldaia di un hotel: tre persone rimaste ferite

Cronaca

Tram esce fuori dai binari e finisce corsa contro bus

Cronaca

In fiamme una baracca, tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Coronavirus, 182 nuovi casi in Italia. 21 i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.