fbpx
Notizie

Maltempo, vigili del fuoco in azione a Civitavecchia

14 Condivisioni

Maltempo, vigili del fuoco in azione a Civitavecchia

Dalle ore 19.30 alle 22.30 circa di ieri 23/09/2020, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno soccorso diversi automezzi rimasti in panne a causa delle improvvise violente avvenute precipitazioni.

Le maggiori criticità si sono registrate presso la zona industriale, in prossimità della grande rotatoria (angolo RER – centro revisioni) e sotto il cavalcavia in corrispondenza dello stabilimento MOLINARI, che è rimasto chiuso al traffico per diverse ore. In tutti i casi descritti i VVF hanno soccorso le persone che si trovavano all’interno dei veicoli e in alcuni casi spostato gli automezzi in zona sicura.

Fra i soccorsi effettuati, segnalo la messa in sicurezza di un autocarro che trasportava un cavallo. L’automezzo rimasto bloccato, in pericolo sotto il cavalcavia fronte MOLINARI è stato trainato dai VVF in zona sicura.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Disposta la chiusura dei mercati rionali di Santa Marinella e Santa Severa

Notizie

Coronavirus, 26 positivi a Ladispoli e 10 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, il Comitato commercianti di viale Italia si dissociano dalla manifestazione di sabato

Notizie

Coronavirus Bracciano, guarito il sindaco Armando Tondinelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.