fbpx
AttualitàCittà

Maccarese, grande successo per il convegno ‘Mangiare bene a km 0’

9 Condivisioni

Milozzi (Cia di Roma): “Se facciamo rete tutti insieme, potremo riusciure a conquistare una fetta importante di consumatori stranieri ”

Maccarese, grande successo per il convegno ‘Mangiare bene a km 0’ – Riceviamo e pubblichiamo

E’ stato molto positivo l’evento tenutosi ieri al Castello di Maccarese “Mangiare bene Km. 0”.

In una sala gremita tra aziende produttrici, rappresentanti delle forze sociali del territorio, come le pro Loco e i centri anziani, associazioni e comitati, organizzazioni professionali, oltre che i delegati dell’amministrazione, consiglieri e assessori, si è discusso delle iniziative da mettere in campo per proseguire il percorso intrapreso dall’amministrazione Montino già nei passati 5 anni in tema di valorizzazione del territorio, della produzione agroalimentare e zootecnica, del patrimonio ittico, delle attività produttive e di trasformazione presenti sul nostro Comune.

Tra le sigle legate all’agricoltura era presente anche la Cia di Roma e il suo predisente Riccardo Milozzi è intervenuto in merito alla valorizzazione e la promozione dei  prodotti.

“In queste spazio di territorio godiamo di alcune eccellenze che ci invdiano, ma dobbiamo essere bravi a promuoverle e renderle visibili a coloro i quali approdono nel compresorio attraverso il porto di Civitavecchia e l’Aereporto di Fiumicino.

Se facciamo rete tutti insieme, mettendo in campo risorse per la promozione potremo risciure a conquistare una fetta importante di consumatori stranieri ” 

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, oggi la conferenza ‘Monte Abatone: vecchie e nuove ricerche’

Cittàpolitica

Santa Marinella, ripulito il piazzale del Liceo Scientifico

Attualitàpolitica

Nessun incarico per l'ex sindaco Cozzolino nel Conte Bis

Cittàpolitica

Photored a Santa Marinella, Fantozzi (FdI): "A Tidei piace prendersi gli onori e scaricare gli oneri"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista