fbpx
Notizie

L’Università sposa i social. Nasce il corso di laurea da ‘Influencer’

Si svolge online e la retta per il primo anno è di 3900 euro

L’Università sposa i social. Nasce il corso di laurea da ‘Influencer

-BP

E’ proprio così, oggi chi desidera esercitare la propria attività in maniera professionale, essere determinante nell’influenza dell’opinione pubblica o realizzare un target importante cui indirizzare messaggi pubblicitari e accelerarne l’accettazione presso un pubblico più vasto, avrà la possibilità di frequentare un corso di laurea in Scienze della Comunicazione, grazie all’indirizzo ”Influencer”.

Iscriversi è molto semplice, basta recarsi presso l’Università E-Campus, unica in Italia a proporre il nuovo corso, pagare la prima retta ed iniziare a conoscere tutti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare il nuovo marketing dei “social” e degli influencer, che sta spopolando a livello mondiale.

La retta per il primo anno ha un valore pari a 3.900 euro, a cui però si dovranno aggiungere 250 euro di spese di immatricolazione e 140 euro di tasse regionali annue. Le lezioni, tenute esclusivamente da docenti universitari, saranno online e reperibili in ogni momento.

Per immatricolarsi quindi è necessario soltanto pagare la retta, dopodiché si potrà accedere al corso di laurea quando lo si desidera.

E per i maturandi anche un prezioso sconto. Chi ha concluso la scuola con un punteggio superiore a 90/100 potrà accedervi con uno sconto di mille euro.

Non resta che attendere il primo neolaureato in influencer.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?