fbpx
 
Notizie

L’Università sposa i social. Nasce il corso di laurea da ‘Influencer’

Si svolge online e la retta per il primo anno è di 3900 euro

L’Università sposa i social. Nasce il corso di laurea da ‘Influencer

-BP

E’ proprio così, oggi chi desidera esercitare la propria attività in maniera professionale, essere determinante nell’influenza dell’opinione pubblica o realizzare un target importante cui indirizzare messaggi pubblicitari e accelerarne l’accettazione presso un pubblico più vasto, avrà la possibilità di frequentare un corso di laurea in Scienze della Comunicazione, grazie all’indirizzo ”Influencer”.

Iscriversi è molto semplice, basta recarsi presso l’Università E-Campus, unica in Italia a proporre il nuovo corso, pagare la prima retta ed iniziare a conoscere tutti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare il nuovo marketing dei “social” e degli influencer, che sta spopolando a livello mondiale.

La retta per il primo anno ha un valore pari a 3.900 euro, a cui però si dovranno aggiungere 250 euro di spese di immatricolazione e 140 euro di tasse regionali annue. Le lezioni, tenute esclusivamente da docenti universitari, saranno online e reperibili in ogni momento.

Per immatricolarsi quindi è necessario soltanto pagare la retta, dopodiché si potrà accedere al corso di laurea quando lo si desidera.

E per i maturandi anche un prezioso sconto. Chi ha concluso la scuola con un punteggio superiore a 90/100 potrà accedervi con uno sconto di mille euro.

Non resta che attendere il primo neolaureato in influencer.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.